News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 settembre, 2016 10:06 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Cesena, le probabili formazioni

PRO VERCELLI CESENA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Cesena. Mister Moreno Longo, che tornerà in panchina dopo la squalifica, è a caccia della sua prima vittoria in campionato alla guida della Pro Vercelli. Massimo Drago, invece, cerca i tre punti per raggiungere i vertici della classifica, pur sapendo che Vercelli è un campo difficile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, ASSENTI SOLO KONATE ED EGUELFI

Avanti con il 4-3-3, mister Longo recupera capitan Budel che però dovrebbe partire dalla panchina: a centrocampo agiranno Castiglia, Palazzi ed Emmanuello. Esordio in difesa per Luperto, che farà coppia con Bani: sugli esterni Germano, favorito su Berra, e Mammarella; in attacco si rivedrà Mustacchio dal primo minuto: l’altro esterno sarà ancora Vajushi, mentre per il ruolo di centravanti La Mantia sembra favorito su Morra. Assenti solo i lungodegenti Konaté ed Eguelfi.

 

CESENA, 21 CONVOCATI PER LA SFIDA DI OGGI

Mister Drago recupera Camillo Ciano dall’infortunio, ma il talentuoso attaccante partirà dalla panchina: in avanti spazio all’ex Di Roberto, che completerà l’attacco insieme a Djuric e Garritano. A centrocampo agiranno Schiavone, Cascione e Cinelli. Assente Laribi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Luperto, Mammarella; Castiglia, Palazzi, Emmanuello; Mustacchio, La Mantia, Vajushi. All. Longo.

CESENA (4-3-3): Agazzi; Balzano, Ligi, Perticone, Renzetti; Cascione, Schiavone, Cinelli; Di Roberto, Djuric, Garritano. All. Drago.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...