Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 luglio, 2015 19:35 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Cumiana Calcio: i commenti del post partita

PRO VERCELLI CUMIANA CALCIO COMMENTI POST PARTITA INTERVISTE / CANTALUPA (Torino) – Ancora collegati da Cantalupa, dove è da poco terminata la partita Pro Vercelli-Cumiana Calcio.

Nel post-partita hanno parlato mister Cristiano Scazzola, Mattia Sprocati e Alex Redolfi. Ecco i commenti dopo l’amichevole.

 

PRO VERCELLI-CUMIANA CALCIO: LE INTERVISTE DEL POST-PARTITA

 

CRISTIANO SCAZZOLA

E’ poco che abbiamo iniziato. Il risultato lascia il tempo che trova. Abbiamo messo in pratica qualche nozione che abbiamo affrontato in questi giorni. Per ora sta andando tutto bene. Siamo all’inizio, troppo presto per dare giudizi. Ci vorrà ancora un mesetto. La preparazione non è uguale per tutti. C’è chi entra in forma un po’ dopo. Quello che conta è la disponibilità, che non manca da parte dei ragazzi. Marchi tripletta e Bunino poker? E’ importante che gli attaccanti anche se sono amichevoli con categorie inferiori. Conta trovare la porta per gli attaccanti e oggi l’hanno trovata come altri. Lo spirito è quello che conta.

MATTIA SPROCATI

Ci siamo trovati tutti bene. Oggi era il primo test. Le gambe erano pesanti. Abbiamo fatto parecchi gol, era importante. Puntavo tanto sulla Pro Vercelli. Finito il campionato speravo che la Pro mi riprendesse. Così è stato. Sono felice di essere qui e voglio dimostrare il mio potenziale a Vercelli. Ambizioni? Sicuramente fare tanti gol, giocare e portare a un’altra salvezza.

 

ALEX REDOLFI

Prima partita e primo gol. Il gol non incide però sono molto contento. Il più era mettere minuti nelle gambe e ritrovare confidenza col pallone. Mi sono trovato bene, gli elementi sono tutti molto validi. E’ una realtà diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Mi trovo benissimo, è un gruppo magnifico. Sono tutti molto amici. Alla lunga servirà certamente.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...