News Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 7 gennaio, 2024 13:42 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Dossena in conferenza: “Abbiamo lavorato con grande intensità”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA ANDREA DOSSENA / VERCELLI – Al termine della rifinitura, Mister Andrea Dossena è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro il Lumezzane.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER DOSSENA ALLA VIGILIA DEL LUMEZZANE

Mister, intanto buon anno. Come hanno lavorato i ragazzi in questa sosta e che partita si aspetta domani sera con il Lumezzane? Buon anno a tutti anche da parte mia. In questa sosta abbiamo lavorato molto bene: i ragazzi hanno caricato le batterie e io gliele ho quasi scaricate. Battute a parte, abbiamo lavorato molto sulla forza e sui vari acciacchi che alcuni si portavano dietro. Abbiamo tolto un po’ di ruggine e abbiamo lavorato a grandi volumi, con grande intensità.

Domani si riparte. Bisogna continuare quello che abbiamo fatto nel girone di andata. L’unico vantaggio, come avevo detto nell’ultima conferenza prima della sosta, è che sappiamo come si fa. Lavorare ad altissima intensità, sacrificarsi e gettare il cuore oltre l’ostacolo paga e possiamo toglierci delle soddisfazioni, a prescindere dall’avversario. I ragazzi l’hanno capito, fin da subito. Il lavoro paga sempre, tutti i ragazzi sono migliorati. I giovani sono cresciuti in maniera esponenziale.

Su Seck si sono posati gli occhi della Roma? Seck non era mai stato con i grandi, ha lavorato sodo sia nella costruzione del proprio corpo sia nel conoscere il calcio sia nel mettersi a disposizione. Sono a conoscenza dell’offerta della Roma: siamo fieri di questo, di portare un ragazzo delle nostre giovanili in un club così importante. Ora non so a che punto sia la trattativa, ma siamo in dirittura d’arrivo.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...