Altre news ex


Alcuni degli ex Pro Vercelli, da sinistra Cancellotti, Ghosheh, Ruggiero, Rosso (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 gennaio, 2015 12:14 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: vince Rosso, Spezzani batte Iemmello

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI / VERCELLI – Torna l’appuntamento con gli ex giocatori della Pro Vercelli. Come già accennato la scorsa settimana, ci soffermiamo solo sui risultati degli ex Leoni di questa e della scorsa stagione sportiva.

MATUTE, 76 MINUTI CONTRO IL LATINA

Kelvin Matute, dopo essere stato tenuto in panchina nella prima partita dell’anno, è stato scelto da mister Drago come titolare nel ruolo di centrocampista destro nel match dell’ultimo turno vinto 2-1 contro il Latina. Vittoria preziosa per i calabresi, praticamente in uno scontro diretto per la salvezza. Per l’ex Pro Vercelli, partito in prestito, 76 minuti e un’ammonizione. In panchina, invece, il portiere Francesco Anacoura nella vittoria del suo Pontedera contro l’Ancona.

ROSSO IN TESTA COL PAVIA

Pur non avendo disputato una partita esaltante, il Pavia continua a vincere e mantiene così la testa della classifica. La squadra dell’ex Leone Andrea Rosso ha battuto 2-0 un Monza che, viste le note vicende, si è ritrovato un organico del tutto ridimesionato rispetto a quello di inizio stagione.

Il Venezia di Giuseppe Greco manca l’appuntamento per avvicinare il quarto posto: al Druso di Bolzano, contro il SudTirol, gli arancio-nero-verdi concludono il match sull’1-1. Per il ‘Lupo’, 70 minuti di gioco e un’ammonizione mentre non è stato convocato l’altro ex Pro Vercelli Shadi Ghosheh. Pareggia anche la FeralpiSalò degli ex Ranellucci e Belfasti, entrambi titolari nella gara di Pordenone (1-1). Perde (1-2) invece il Foggia di Pietro Iemmello: i pugliesi, sul campo del Melfi di Mattia Spezzani, hanno concluso la gara in 9 contro 11.

Ultima annotazione riguarda Horacio Erpen: il trequartista italo-argentino ha riportato una lesione tendinea ai flessori della coscia destra e dovrà stare fuori almeno un mese.

 

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...