News Loris Bacchetti e Andrea Palazzi (Foto MagicaPRO.it)


Loris Bacchetti e Andrea Palazzi (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 15 luglio, 2016 16:17 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, la presentazione di Palazzi e Bacchetti

PRO VERCELLI PRESENTAZIONE / VERCELLI – Tempo di presentazioni in casa Pro Vercelli. Dopo quelle di ieri dei componenti dello staff di Moreno Longo, oggi è stato il turno di alcuni dei nuovi arrivati dal mercato. Ecco, dunque, le prime parole di Loris Bacchetti e di Andrea Palazzi, raccolte nella suggestiva cornice della Meeting Art di Vercelli.

 

PRO VERCELLI, LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI ACQUISTI

LORIS BACCHETTI

Sono un difensore centrale mancino, ho giocato sia nella difesa a 3 sia in quella a 4. All’occorrenza posso fare anche il terzino, sono stato impiegato diverse volte in quella posizione. Negli ultimi mesi ho giocato con continuità, trovando anche la via del gol in 3 occasioni: spero di poter segnare anche con la maglia della Pro Vercelli. Io devo dare il massimo in ogni allenamento, per mettere il mister in difficoltà nelle scelte. Vercelli mi ha fatto subito una buona impressione, è una città tranquilla nella quale si può lavorare con tranquillità.

 

ANDREA PALAZZI

L’anno scorso ho giocato poco a Livorno. Sono una mezzala, posso giocare anche nel centrocampo a quattro. Posso fare entrambe le fasi di gioco, mi aspetto tanto da questa avventura con la Pro Vercelli. Qui ci sono meno pressioni rispetto a Livorno, spero di dare il mio contributo e di poter far bene in una piazza importante come Vercelli. Io come Budel? Alessandro è un regista, io mi vedo più simile ad Ardizzone per caratteristiche. L’anno scorso ci sono state situazioni difficili, per un giovane penso sia più semplice mettersi in gioco in una piazza tranquilla come questa. Non vedo l’ora di iniziare.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...