News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 gennaio, 2020 17:26 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-LG Trino, le interviste post-partita

PRO VERCELLI LG TRINO INTERVISTE POST PARTITA / VERCELLI – Ancora collegati dal “Piola”, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati della Pro Vercelli al termine dell’amichevole contro il LG Trino. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti.

 

PRO VERCELLI-LG TRINO, LE INTERVISTE POST-PARTITA

 

ALBERTO MASI

Per prima cosa: buon anno a tutti, oggi serviva mettere minuti nelle gambe. Veniamo da allenamenti pesanti ed eravamo le gambe imballate, oggi però abbiamo fatto quello che chiedeva il mister. i ritmi ovviamente non erano alti ma domenica prossima si inizia: il nostro obiettivo è la salvezza. Siamo soddisfatti dei punteggio ma non abbiamo fatto ancora nulla. Avevamo difficoltà all’inizio del campionato ma sappiamo che ora dobbiamo fare meglio. Nel ritorno del campionato in C dobbiamo metterci in testa che si deve partire forte, ora abbiamo molti sconti diretti e dobbiamo fare punti. L’andata contro il Lecco è stata una partita strana, non abbiamo concretizzato nulla. Loro ora sono cambiati tanto, dobbiamo prepararla ed  affrontarla al meglio.

A livello personale sono contento, sento la fiducia. Ora l’obiettivo va centrato il prima possibile. Il campionato dicerie C è davvero equilibrato, Monza a parte. Nessuna squadra ha dominato contro di noi, possiamo giocarcela con tutti. Siamo un gruppo giovane ed i ragazzi che ci sano hanno qualità ma sanno che devono allenarsi al meglio per sfruttare ogni occasione. Ogni giorno è importante: devono capirlo. In casa, ad ora, abbiamo vinto due partite, dobbiamo far tornare il Piola il nostro fortino: la salvezza la costruiamo cosi. Ci vuole più pubblico che possa darci una mano.

 

RAOUL MAL

Sensazioni ottime, abbiamo fatto molti giorni di riposo ma siamo partiti a mille. Il mister ci ha spronato ed in campo abbiamo risposto bene. Ovviamente abbiamo avuto difficoltà a livello fisico ma le risposte sono ottime. Ora abbiamo uno scontro diretto, dobbiamo riscattare l’andata e mettercela tutto. Fisicamente sono al 100%, come vuole vorrei giocare mezz’ala. Non bastano i punti che abbiamo, dobbiamo farne di più. È fondamentale per il nostro campionato, dobbiamo fare più punti possibile. Spererei nello stadio pieno, il mio appello è una speranza.

 

 

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...