News Ettore Marchi e Kelvin Matute (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi e Kelvin Matute (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 novembre, 2015 18:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Livorno: il match report post-partita

PRO VERCELLI LIVORNO MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Chiudiamo la pagina dedicata a Pro Vercelli-Livorno andando a riepilogare le principali statistiche emerse dopo il match dello scorso sabato.

 

IL MATCH REPORT POST-PARTITA DI PRO VERCELLI-LIVORNO

Secondo quanto emerge dalle statistiche post-gara, il Livorno ha mantenuto più tempo il possesso del pallone (53%). La Pro Vercelli ha invece cercato più volte la conclusione, tirando 14 volte e centrando la porta in cinque occasioni (solo 4/6 per il Livorno). Se gli amaranto hanno giocato più la sfera, ottenendo anche un’alta percentuale in termini di passaggi riusciti, le bianche casacche hanno ottenuto dati migliori in termini di pericolosità degli attacchi (45,5%), supremazia territoriale, protezione dell’area e percentuale di attacco alla porta.

I RECORDMEN

Tre giocatori del Livorno, ovvero Gasbarro, Maicone e Ceccherini hanno recuperato più palloni, ponendosi davanti a Kelvin Matute (25, il migliore della Pro). Ettore Marchi e Nunzio Di Roberto sono stati i giocatori ad aver tentato più volte la conclusione, rispettivamente con 5 e 3 tiri durante la gara.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...