Altre news Coly


Mohamed Coly contro il Catania (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 gennaio, 2015 18:29 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, minutaggio: tutto invariato nella top 10

PRO VERCELLI MINUTAGGIO COLY SCAGLIA COSENZA DI ROBERTO / VERCELLI – Nuovo aggiornamento con il nostro speciale che si concentra sul minutaggio dei giocatori della Pro Vercelli. Nell’appuntamento di oggi andiamo dunque ad aggiornare i numeri, dopo la partita disputata dalla Pro a Catania. Poche novità nella top 10, immutata rispetto a quella della scorsa settimana.

DIFESA, COLY ALLUNGA SU COSENZA

Mohamed Coly è tornato titolare nella gara di Catania, a distanza di quattro partite. Fermato per tre giornate dal giudice sportivo e in seguito tenuto in panchina nel match contro l’Avellino, il difensore ex Cittadella è tornato ad accumulare minuti, allungando su Francesco Cosenza e tenendo il passo di Massimiliano Scaglia, dalla scorsa settimana il difensore più utilizzato da mister Scazzola.

SCAVONE, IRRAGGIUNGIBILE TRA I CENTROCAMPISTI

Nella mediana della Pro Vercelli c’è un punto fermo e si chiama Manuel Scavone. Il centrocampista bolzanino ha all’attivo 21 presenze su 23 in stagione ed è al momento il giocatore più utilizzato da Scazzola dopo il portiere Russo che non ha mancato una gara. C’è solo un altro centrocampista, al momento, nella top 10 ed è Niccolò Belloni.

MARCHI SEMPRE IN ALTO

Terzo giocatore più utilizzato in tutta la rosa, primo fra gli attaccanti. Ettore Marchi continua a essere un punto fermo della Pro Vercelli. A Catania non ha tuttavia giocato l’intera partita. Perde dunque un po’ di minuti rispetto a Scavone che, diversamente, ha collezionato tutti e novanta i minuti. Tra il secondo e il terzo giocatore più utilizzato ci sono ora 80′ circa di differenza.

 

CLASSIFICA MINUTAGGIO DOPO LA 23a GIORNATA

 

1 (=) – Danilo Russo 2.070′

2 (=)- Manuel Scavone  1.851′

3  (=) – Ettore Marchi  1.778′

4 (=) –  Massimiliano Scaglia 1.561′

5 (=)  –  Mohamed Coly Mohamed Coly 1.524′

6 (=) – Nunzio Di Roberto 1.401′

7 (=) – Francesco Cosenza 1.290′

8 (=) – Umberto Germano 1.246′

9 (=) – Niccolò Belloni  1.174′

10 (=) – Mattia Bani 1.137′

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...