Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 4 aprile, 2016 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Modena, il match report post partita

SERIE B MATCH REPORT PRO VERCELLI MODENA / VERCELLI. Archiviamo il pareggio 1-1 ottenuto dalla Pro Vercelli contro il Modena nella sfida salvezza della 34° giornata del campionato 2015/2016 di Serie B analizzando alcuni dati interessanti forniti dal match report della Lega B.

 IL MATCH REPORT DI PRO VERCELLI-MODENA

Come si è visto anche ad occhio nudo, il Modena nel secondo tempo ha messo in difficoltà la Pro Vercelli. I canarini hanno tirato più volte in porta, giocato più palloni e si sono resi più pericolosi dei bianchi, che da parte loro hanno protetto bene la loro area di rigore e si sono mossi meglio in attacco

report post modena

 

 

I RECORDMEN

E’ stato il centrocampista modenese Osuji il giocatore che ha recuperato più palloni (27). A seguire, a sorpresa, troviamo il debuttante Alex Redolfi, a quota 25, dato che conferma la positività del suo esordio da titolare. Dominio Modena, invece, per quanto riguarda i passaggi riusciti. Rubin (53) e Bentivoglio (47) staccano di gran lunga il primo vercellese, Scavone, a quota 35. Marchi e Nardini, invece, sono quelli che hanno tirato più volte.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...