News Ronaldo Pompeu da Silva


Ronaldo Pompeu da Silva (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 marzo, 2015 17:28 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Ronaldo è tornato in campo

PRO VERCELLI RONALDO PRIMAVERA / VERCELLI – Ronaldo vede la luce in fondo al tunnel. Il brasiliano è stato infatti convocato dalla Primavera di Antonio Pigino e oggi ha giocato con la Primavera della Pro Vercelli nell’impegno di campionato contro la Juventus.

 

RONALDO: RITORNO IN CAMPO CON LA PRIMAVERA

Ronaldo, entrato in campo al minuto 18′ della ripresa, ha disputato una buona mezzora, tra tempo regolamentare e minuti di recupero. Con qualità ha diretto il centrocampo: si segnala per aver iniziato l’azione che ha portato al gol del momentaneo 1-2 di di Starita. Nel corso della gara ha rimediato anche un’ammonizione per un battibecco con il bianconero Tello.

Il centrocampista verdeoro, da due settimane, ha ripreso ad allenarsi in gruppo e già nel corso degli ultimi allenamenti ha disputato parte della partitella con i suoi compagni. In Primavera ha avuto la chance di tornare a respirare l’aria degli impegni ufficiali. Ora resta solo da capire quando potrà essere convocato da mister Scazzola in prima squadra, in modo che la gara contro il Vicenza dello scorso novembre possa essere lasciata definitivamente alle spalle.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...