News MAGICA PRO - OFFICIAL WEB MAGAZINE - FC PRO VERCELLI 1892


MAGICA PRO - OFFICIAL WEB MAGAZINE - FC PRO VERCELLI 1892
Pubblicato il 25 novembre, 2014 18:01 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, si pensa alla gara contro il Latina

Giornata di lavoro per la Pro Vercelli di mister Scazzola che, dopo la gara vinta contro l’Entella, non può certamente rilassarsi. Sabato ci sarà l’incontro di campionato contro il Latina di Breda che, attualmente, occupa l’ultima posizione in classifica. Un match da prendere con le dovute cautele, ma che allo stesso tempo potrebbe permettere alla Pro di allontanarsi ancor di più dalla zona rossa. La vittoria in trasferta manca da settembre: il 2-1 a Cittadella sembra davvero lontano e il gol provvidenziale di Beretta è ancora incorniciato nelle menti dei tifosi che, però, ora si aspettano un passo in avanti.

Nell’allenamento mattutino la Pro ha sperimentato qualche variazione tattica, ma senza modificare il classico 4-3-3 che ha trovato in Castiglia il possibile sostituto del brasiliano Ronaldo. Nel pomeriggio di mercoledì, i Leoni saranno ospiti del Trino per un’amichevole in cui potrebbero essere provati nuovi schemi e nuove soluzioni tattiche.

 

Tags: , , , ,




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...