News Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 ottobre, 2015 21:19 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: esonerato Scazzola

PRO VERCELLI UFFICIALE SCAZZOLA ESONERATO / VERCELLI – La Pro Vercelli ha appena comunicato l’esonero di Cristiano Scazzola che da oggi non è più l’allenatore della prima squadra. A Scazzola vanno i ringraziamenti della società per quanto fatto da allenatore sia con la prima squadra (una promozione e una salvezza), sia per il percorso antecedente a livello di settore giovanile. Ecco il sentito comunicato del presidente Massimo Secondo, pubblicato sul sito ufficiale.

 

Dopo una domenica di riflessione sofferta ho deciso di esonerare mister Cristiano Scazzola.

 
Per me personalmente si tratta di una scelta dolorosa perché dieci anni di collaborazione non si cancellano con un tratto di penna. Sono stati dieci anni da giocatore, allenatore nel settore giovanile e allenatore di prima squadra durante i quali abbiamo condiviso momenti belli (tanti) e difficili (pochi) con grande entusiasmo, stima reciproca e amicizia.
 
Il calcio ha le sue leggi non scritte alle quali mi sono dovuto inchinare, dopo quattro sconfitte consecutive senza goals, di cui l’ultima in un derby che non avremmo meritato di perdere. Ma, senza retorica, l’ho fatto con la morte nel cuore.
 
Auguro a Cristiano e alla sua famiglia un futuro di grandi soddisfazioni personali e professionali.
 
Massimo Secondo

 

 

 

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...