Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 6 luglio, 2017 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, ecco i nuovi arbitri promossi dalla Lega Pro

SERIE B ARBITRI PROMOSSI DALLA LEGA PRO / VERCELLI. E’ stato ufficializzato da pochi giorni il nuovo organico degli arbitri per la Serie B 2017/18. Non ci saranno più Rosario Abisso di Palermo, Gianluca Manganiello di Pinerolo e Fabrizio Pasqua di Tivoli (promossi in Can A). Al loro posto sono stati arrivano dalla Lega Pro Antonello Balice di Termoli, Francesco Fourneau di Roma 1, Antonio Giua di Olbia, Francesco Guccini di Albano Laziale, Luigi Pillitteri di Palermo e Fabio Piscopo di Imperia.

Ecco tutti i precedenti della Pro Vercelli con i nuovi arbitri.

I PRECEDENTI DELLA PRO VERCELLI CON I NUOVI ARBITRI

ANTONELLO BALICE

Balice ha arbitrato una sola volta la Pro Vercelli in carriera: nella stagione 2013/14, in Lega Pro, al Piola diresse la gara col Pavia, terminata 1-0 per i bianchi.

FRANCESCO FOURNEAU

Nessun precedente con questo arbitro per la Pro Vercelli, nè per quanto riguarda la prima squadra, nè per la Primavera.

ANTONIO GIUA

Nessuna direzione per lui con la prima squadra della Pro Vercelli. Tre, invece, gli incontri diretti della Primavera, per un bilancio complessivo di due pareggi e una sconfitta.

FRANCESCO GUCCINI

Anche per lui nessun precedente con la prima squadra, ben 4 invece le direzioni con la Primavera, tutte quante al Piola: score totale due pareggi e due sconfitte.

LUIGI PILLITTERI

Anche in questo caso non vi è mai stato alcun incontro diretto da questo arbitro nè per la prima squadra, nè per la Primavera.

FABIO PISCOPO

Un precedente tra Piscopo e la Pro Vercelli: nella stagione 2013/14 diresse la gara interna col Como, terminata 1-1. Ben cinque, invece, i precedenti con la Primavera: 2 vittorie, tra cui quella storica per 2-0 sulla Juventus nel 2014, 2 pareggi e 1 sconfitta.

 

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...