Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 aprile, 2015 11:40 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della trentaquattresima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA / VERCELLI. Archiviato il big match tra Carpi e Bologna, giocato ieri sera e terminato 3-0 per gli uomini di Castori, sempre più vicini alla serie A, questa sera alle ore 20,30 si completerà il quadro della trentaquattresima giornata, tredicesima di ritorno. In coda occhi puntati su Varese-Catania, mentre non si registrano altri scontri diretti nelle prime posizioni, anche se Livorno-Lanciano potrebbe aprire a nuovi scenari in chiave play-off.

AVELLINO – MODENA (and. 2-1)

Continua il momento no degli irpini che nella scorsa giornata hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva, in casa del Catania, e stanno perdendo sempre più terreno, col secondo posto che adesso dista sette lunghezze. Il Modena, al contrario, ha perso solo una volta nelle ultime cinque partite, ma il pericolo non è ancora scampato e servono altri punti. 

CROTONE – SPEZIA (and. 1-2)

I calabresi sono tornati, un po’ a sorpresa, a lottare per la salvezza diretta e, in caso di vittoria, potrebbero sperare di uscire dalla zona retrocessione per la prima volta in questa stagione. Continua, intanto, il momento di grazia per lo Spezia, che, nonostante il pareggio interno col Pescara, continua a consolidare il proprio posto in zona playoff

LATINA – CITTADELLA (and. 1-1)

I numerosi pareggi dell’ultimo turno hanno permesso ai laziali di non peggiorare ulteriormente la propria condizione in classifica, nonostante il derby col Frosinone sia stato rinviato. Il cittadella viene da un prezioso punto ottenuto contro la Ternana, ma non è ancora riuscito al distaccarsi dalla zona retrocessione quanto basta per dormire sonni tranquilli.

LIVORNO – VIRTUS LANCIANO (and. 0-1)

Terza sconfitta consecutiva a Bologna per gli uomini di Panucci, che stanno vivendo un momento difficilissimo e ora rischiano di uscire dai playoff. A trarne vantaggio potrebbero essere proprio quelli del lanciano che, in caso di vittoria, supererebbero proprio i toscani in classifica.

PESCARA – BRESCIA (and. 3-1)

Il Pescara è imbattuto ormai da cinque giornate, ma il posto nelle zone che contano non è ancora al sicuro, quindi il delfino cercherà in tutti i modi di approfittare di questo turno sulla carta non difficile per macinare punti importanti. Diverso il discorso per il Brescia, che non sembra più in grado di vincere: ormai la Lega Pro è sempre più vicina.

PRO VERCELLI – VICENZA (and. 1-2)

Match di fuoco al Silvio Piola. I vercellesi vogliono ritrovare punti dopo la brutta sconfitta subita a Bari, per non rischiare di ritrovarsi improvvisamente nei play out. Il Vicenza, dall’altra parte, viene da una sconfitta subita in casa dal carpi dopo ben 10 giornate di imbattibilità e cerca il riscatto per rimanere in corsa per il secondo posto.

TERNANA – BARI (and. 1-0)

Le ferie sono tornate a far punti dopo ben cinque sconfitte consecutive, ma continua a mancare La vittoria e la situazione in classifica è sempre più critica. Tutto il contrario per il Bari, che ha vinto una gara difficile contro la Pro Vercelli dominando nonostante l’inferiorità numerica e adesso vede i playoff, col morale alle stelle.

TRAPANI – FROSINONE (and. 1-4)

I siciliani sembrano aver ritrovato fiducia in seguito all’arrivo di Cosmi in panchina, ma anche per loro il pericolo non è ancora scampato e un passo falso potrebbe costare caro. Il Frosinone ha una partita in meno e può approfittare del risultato del big match di ieri sera per rientrare in corsa per la serie A diretta, che rimane ancora fattibile.

VARESE – CATANIA (and. 1-2)

Match decisivo in chiave salvezza: in caso di vittoria siciliana, i lombardi direbbero addio ad ogni speranza di salvezza, mentre in caso di vittoria dei varesini si potrebbe riaprire uno spiraglio.

VIRTUS ENTELLA – PERUGIA (and. 1-2)

Si è interrotta la striscia positiva dei liguri che, dopo aver ottenuto tre vittorie in quattro gare, sono stati sconfitti a lanciano. I grifoni, nel frattempo, hanno agganciato il Livorno e ora puntano al sorpasso, visto che la squadra di Panucci continua a deludere.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...