News 2



Pubblicato il 21 luglio, 2015 15:37 | by Hervé Sacchi

0

TIM CUP: Pro Vercelli contro vincente Alessandria-Altovicentino

TIM CUP SORTEGGIO PRO VERCELLI VINCENTE ALESSANDRIA ALTOVICENTINO / VERCELLI – E’ terminato poco fa il sorteggio della TIM CUP edizione 2015-16. La Pro Vercelli affronterà la vincente dello scontro Alessandria-Altovicentino (2 agosto). La Pro Vercelli giocherà in casa la gara. Evitata dunque la possibilità di incontrare altre formazioni di Serie B (ci sarà infatti Trapani-Como). Il primo turno andrà in scena domenica 2 agosto mentre la Pro Vercelli giocherà la settimana successiva, domenica 9 agosto. Se la Pro Vercelli dovesse passare il turno andrebbe ad affrontare al terzo turno o la Virtus Lanciano o la vincente di Juve Stabia-Melfi. Se dovessero passare gli abruzzesi si giocherebbe fuori casa: diversamente la Pro ospiterà o la formazione campana o quella lucana.

Più avanti, al quarto turno, la squadra che entrerebbe in gioco sarebbe il Palermo (che affronterà la vincente di Avellino-Casertana/Lecco). Nella stessa parte di tabellone anche Genoa (in caso di ottavi di finale) e Roma (ai quarti di finale).

 

CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2015-16

 

COPPA ITALIA: PRO VERCELLI VS ALESSANDRIA-ALTOVICENTINO

La notizia è comunque la possibilità di tornare a disputare un match storico contro l’Alessandria: i grigi, in Lega Pro, avranno il vantaggio del fattore campo contro i dilettanti dell’Altovicentino. La formazione di mister Scazzola avrà, come detto, la possibilità di ospitare allo stadio Piola il match del 9 agosto.

Scopri qualcosa di più sulle possibili avversarie della Pro Vercelli in Coppa Italia: ecco la presentazione di Alessandria e Altovicentino.

 

 

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...