News Armando Vajushi contro il Torino (Foto Ivan Benedetto)


Armando Vajushi contro il Torino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 settembre, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

Trapani-Pro Vercelli, le probabili formazioni

TRAPANI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Trapani-Pro Vercelli. Mister Moreno Longo, alla sua seconda panchina in Serie B, ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere e personalità. Serse Cosmi, invece, si aspetta il tredicesimo risultato utile interno per il suo Trapani. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

TRAPANI-PRO VERCELLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI, AVANTI CON IL 3-5-2

Serse Cosmi presenterà la sua squadra con il 3-5-2, che tanto bene gli ha permesso di fare nella passata stagione di Serie B. Dopo la squalifica, a centrocampo rientra Nizzetto, che sarà affiancato da Coronado e Barillà. In avanti non ci sarà Petkovic: spazio alla coppia formata da De Cenco e Ferretti.

 

PRO VERCELLI, OUT ARDIZZONE: SPAZIO AD ALTOBELLI

Oltre a Konate ed Eguelfi, nelle ultime ore si è aggiunto Ardizzone alla lista degli indisponibili; recuperato Castiglia, che comunque dovrebbe partire dalla panchina: si vedrà Altobelli dal primo minuto. In difesa rientra dalla squalifica Legati, che affiancherà Bani. In attacco, insieme a Mustacchio e Vajushi, agirà La Mantia, in vantaggio su Ebagua.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Fazio, Pagliarulo, Legittimo; Balasa, Coronado, Nizzetto, Barillà, Rizzato; Ferretti, De Cenco. All.Cosmi.

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Altobelli, Budel, Palazzi; Mustacchio, La Mantia, Vajushi. All. Longo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...