Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 febbraio, 2015 17:44 | by Hervé Sacchi

0

Varese-Pro Vercelli: le voci dei protagonisti

VARESE PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / MASNAGO (Varese) – Rammarico e delusione ma nessuna arrabbiatura. Il pareggio subito al minuto 89 contro il Varese ha lasciato l’amaro in bocca come chiaro e ciò traspare anche dalle parole di mister, dirigenza e giocatori della Pro Vercelli. Ma ecco cosa hanno detto nel post-partita i protagonisti.

 

MASSIMO SECONDO

Io credo che avremmo meritato, anche in considerazione di un’espulsione che non ho visto ma che non so se ci fosse. So che Marchi prende tante botte, avremmo meritato di vincere. E’ sempre un dispiacere prendere gol all’ultimo minuto. Abbiamo fatto una partita importante, finché siamo stati in 11 contro 11, poi abbiamo subito qualcosa in inferiorità numerica ma sono contento per la prestazione dei ragazzi.

MASSIMO VARINI

Uscire con un punto è comunque importante. Abbiamo tenuto bene anche in 10 contro 11. Loro a parte il gol non ci hanno creato grossi problemi. Abbiamo giocato un primo tempo da squadra che sa quello che vuole. Sono soddisfatto del risultato, anche se avremmo festeggiato di più se ci fossero stati due punti in più in classifica. Volevamo la prestazione, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Luppi? Ha fatto una buona gara ma ne deve fare delle altre.

CRISTIANO SCAZZOLA

Peccato, perchè ci mancano i due punti di oggi e quelli persi contro il Modena. Rimanere in 10 nell’ultima mezzora non ci ha aiutato. Sul gol c’è stato un errore di un giocatore che non ci deve essere.

 

 

A BREVE LE INTERVISTE VIDEO INTEGRALI! RESTA SINTONIZZATO SU WWW.MAGICAPRO.IT

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...