Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 gennaio, 2015 14:01 | by Hervé Sacchi

0

Verso Catania-Pro Vercelli: il match report della Lega

CATANIA PRO VERCELLI MATCH REPORT LEGA / VERCELLI – Come avviene settimanalmente, la Lega di Serie B – in collaborazione con Panini Digital – pubblica il match report di tutte le gare in programma. Ecco cosa si dice di Catania-Pro Vercelli.

CATANIA-PRO VERCELLI: NUMERI E STATISTICHE

La posizione in classifica è la prima cosa che si guarda tra le due squadre, con le bianche casacche a ridosso della zona playoff e gli etnei in piena zona rossa. Se è vero che il Catania ha un attacco migliore delle bianche casacche (31 a 25), sugli etnei pesano i tanti gol subiti (39) contro i 26 della Pro. Calaiò è stato fin qui l’uomo più utilizzato dei rossoblu (1920 minuti). Alle sue spalle Rosina (1572) e Monzon, che però oramai è in volo per l’Argentina. Per quanto riguarda i minutaggi della Pro vi consigliamo di controllare il nostro speciale più dettagliato.

CATANIA-PRO VERCELLI: I DATI MEDI A PARTITA

Per quanto riguarda i dati medi a partita, il possesso palla è circa lo stesso (51 a 49 per il Catania). Gli etnei centrano più spesso la porta (5 tiri in porta di media contro i 4 della Pro) e così giocano mediamente più palloni a gara (550 a 526). La Pro ha però una migliore protezione della sua area di rigore (54,5% contro il 54,1% del Catania). Ettore Marchi ha tirato più volte rispetto a bomber Calaiò (57 a 55) anche se entrambi hanno segnato lo stesso numero di gol, undici.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...