Altre news Umberto Germano contro il Cagliari (Foto Ivan Benedetto)


Umberto Germano contro il Cagliari (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 gennaio, 2016 10:45 | by Michele Balossino

0

Verso Virtus Lanciano-Pro Vercelli, gli ex della partita

VIRTUS LANCIANO PRO VERCELLI EX DELLA PARTITA / VERCELLI – Dopo la sosta invernale, la Serie B torna finalmente in campo per la prima giornata di ritorno. Avversario di turno della Pro Vercelli sarà la Virtus Lanciano di mister Roberto D’Aversa: scopriamo, dunque, quali giocatori disputeranno la sfida di oggi pomeriggio da ex.

 

 

GERMANO E TURONE, PASSATO IN ABRUZZO

Nella rosa della Pro Vercelli gli ex di turno sono il terzino Umberto Germano e l’allenatore in seconda Alessandro Turone. Germano, terzino destro classe ’92, ha vestito la maglia dei “Frentani” nella stagione 2013/2014, collezionando 10 presenze in Serie B, segnando una rete contro l’Avellino e fornendo un assist nella sfida con il Padova. Al termine di quella stagione, Umberto è rientrato a Vercelli dal prestito, rivelandosi un elemento imprescindibile per lo scacchiere della Pro Vercelli, sia nella posizione di terzino destro sia da centrocampista, posizione nella quale ha trovato anche la via del gol. L’esperienza di Turone in Abruzzo, invece, risale alle stagioni 1999/2000 e 2000/2001: in due annate con la maglia del Lanciano, l’ex difensore collezionò 56 presenze nell’allora campionato di C2.

 

CASADEI, UNA STAGIONE A VERCELLI

Dopo la partenza di Elio De Silvestro pochi giorni fa, l’unico ex tra le fila della Virtus Lanciano sarà il portiere Angelo Casadei, che ha vestito la “Bianca Casacca” nella stagione 2009/2010, collezionando 8 presenze in C2: dall’agosto del 2011 il suo cartellino è di proprietà della Virtus Lanciano, con la quale ha all’attivo 19 presenze in Serie B (di cui 13 in questa stagione).

 

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...