L'avversario carpi



Pubblicato il 25 febbraio, 2015 10:50 | by Hervé Sacchi

0

Carpi, Mbakogu dà forfait: non ci sarà a Vercelli

CARPI MBAKOGU OUT PRO VERCELLI / VERCELLI – Jerry Mbakogu non prenderà parte al prossimo match tra Pro Vercelli-Carpi. Una buona notizia per mister Cristiano Scazzola, non certo per il pariruolo Castori del Carpi. L’attaccante è uno dei talenti più importanti della formazione emiliana e, da un suo acuto nella gara d’andata, è scaturito il gol che ha deciso la partita. Non che il Carpi sia solo Mbakogu ben inteso, ma è chiaro che l’assenza del nigeriano è di quelle pesanti, un po’ come lo è stata quella di Ettore Marchi per la Pro Vercelli nelle ultime due gare di campionato.

CHI AL POSTO DI MBAKOGU?

Sulle pagine online della Gazzetta di Modena si legge che dovrebbe essere Roberto Inglese a ricoprire il vuoto lasciato da Mbakogu: l’ex Lumezzane e Pescara è favorito su Kevin Lasagna apparso in buona condizione nell’ultima gara contro la Virtus Entella.

ANCHE ROMAGNOLI OUT, POSSIBILE TURNOVER PER I DIFFIDATI

Oltre a Mbakogu dovrebbe essere out anche Romagnoli, il quale ha svolto lavoro differenziato nella seduta di ieri e certamente Castori non lo rischierà nella gara di sabato. Attenzione anche alla lunga lista di diffidati del Carpi: Bianco, Poli, Porcari, Romagnoli e Struna figurano in questo elenco e, in vista della partita con l’Avellino di martedì, non è detto che Castori possa operare del turnover già a Vercelli per avere gli elementi più importanti nel delicato match infrasettimanale.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...