Serie B Serie B


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 maggio, 2015 11:25 | by Hervé Sacchi

0

Latina, Modena, Crotone, Entella: ecco come arrivano all’ultima

LATINA MODENA CROTONE ENTELLA / VERCELLI – Guardare in casa nostra prima di tutto. Ma è chiaro che, a poche ore dal match di Trapani, l’orecchio (o il mouse se siete internauti) possa spaziare anche tra i siti di Latina, Modena, Crotone ed Entella. La gara del Francioni e quella dello Scida possono, anche senza il risultato della Pro a Trapani, delineare in maniera sensibile il futuro di tante squadre nella serie cadetta. Dopo avervi illustrato in settimana il quadro dettagliato di come la Pro può salvarsi, andiamo a scoprire come stanno arrivando al match di domani le altre squadre.

 

 

LATINA-MODENA: PROMO 2X1 AL FRANCIONI, CALIENDO PREDICA SERENITA’

Latina-Modena è “la partita”, sotto tanti punti di vista. Situazione delicata per il Modena che deve vincere per scongiurare perfino una retrocessione diretta, ipotesi possibile in caso di sconfitta e – in contemporeanea – vittoria di Cittadella e pareggio dell’Entella. Il Latina non può tuttavia fare calcoli perché una sconfitta potrebbe inguaiare gli uomini di Iuliano, messi piuttosto male a livello di scontri diretti con conseguente rischio di finire ai playout. Proprio per questo, la dirigenza pontina ha riproposto la promozione 2×1. Nella giornata di ieri, il patron del Modena Caliendo ha mostrato serenità, nell’intervista rilasciata a Sky: “Noi ci siamo fatti del male da soli – riporta TuttoModenaWeb – all’inizio ci davano tutti per favoriti venendo da una stagione con i play-off. A questo punto dobbiamo giocarci tutto nella prossima gara, è un campionato bellissimo. Sfidiamo il Latina, al 99% già salvo, ma si devono verificare determinati risultati. È inutile stare lì a calcolare questo, dobbiamo giocarci la partita con serenità”.

 

CROTONE-ENTELLA: IL PUBBLICO L’ARMA FONDAMENTALE, L’ENTELLA SI PREPARA A ROMA

Biglietto a 2 Euro. Questa la tariffa applicata dal Crotone per l’ultimo match di campionato contro l’Entella, altra gara da dentro o fuori. Due risultati su tre in favore dei calabresi che sperano di tagliare il traguardo, anche grazie all’apporto del pubblico dell’Ezio Scida. Drago arriva all’impegno senza quattro titolarissimi (Balasa, Martella, Gigli e Saba). L’Entella, prima di volare a Crotone, ha svolto parte della preparazione a Roma. Anche l’Entella rischia la retrocessione diretta in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del Cittadella.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...