Altre news ata



Pubblicato il 31 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 30 gennaio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 30 GENNAIO / VERCELLI – Giornata abbastanza tranquilla quella di venerdì 30 gennaio per quanto riguarda il calciomercato delle squadre di Serie B. Una calma apparente, perché siamo sicuri che, nelle prossime ore – che saranno le ultime della sessione-, le sorprese non mancheranno.

LE UFFICIALITA’ DI GIORNATA

Mancava solo l’annuncio ufficiale, è arrivato anche quello: il Carpi ha prelevato in prestito, dall’Atalanta, Salvatore Molina e Mario Pugliese. Annuncio che è arrivato anche per Jean François Gillet al Catania: il portiere, che vestirà la maglia numero 1, si trasferisce a titolo definitivo in Sicilia dal Torino. Il Vicenza ha prelevato dalla Primavera della Juventus, a titolo definitivo, l’esterno sinistro Luigi Rizzo, mentre il Bologna ha risolto con il Liverpool l’accordo per il difensore Rafael Paez: il giocatore, dunque, lascia i rossoblu.

LE ALTRE TRATTATIVE DEL 30 GENNAIO

Lunedì il Bologna chiuderà un doppio colpo con la Sampdoria: dai blucerchiati, infatti, arriveranno Daniele Gastaldello e Nenad Krsticic; in uscita, invece, Robert Acquafresca potrebbe accasarsi al Bari. Praticamente chiusa la trattativa che, a ore, porterà lo spagnolo Antonio Luna dell’Hellas Verona allo Spezia: la formula è quella del prestito secco. Entella e Latina stanno pensando ad un clamoroso scambio di attaccanti: Ferdinando Sforzini in Liguria, Gianluca Litteri nel Lazio. Il Pescara insiste con la Juve Stabia per Samuel Di Carmine, mentre a breve dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Matteo Ardemagni al Perugia. Il Lanciano ci prova con il Cagliari per Caio Rangel, ma sul brasiliano c’è da registrare anche l’interesse del Varese. Ahmed Hegazy, difensore egiziano della Fiorentina, è vicinissimo al Perugia, mentre il Latina è ad un passo da Nabil Jaadi, classe ’96, dell’Udinese.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...