Altre news ata



Pubblicato il 2 febbraio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi dell’1 febbraio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 1 FEBBRAIO / VERCELLI – In attesa della sfida del “Picco” tra Spezia ed Avellino, che questa sera chiuderà la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, nel penultimo giorno di calciomercato si sono registrate alcune importanti notizie. In attesa delle ultimissime ore (la finestra di calciomercato chiuderà alle 23 di questa sera) andiamo a vedere quali sono stati gli affari definiti nella giornata di ieri.

I TRASFERIMENTI UFFICIALI

Il Perugia, in attesa della fumata bianca per Matteo Ardemagni, ha ingaggiato lo svincolato Andrea Mantovani: il difensore, classe ’84, era senza squadra dopo aver lasciato il Palermo lo scorso mese di settembre. Federico Melchiorri resta al Pescara: rinnovo fino al 2019.

LE TRATTATIVE DELL’1 FEBBRAIO

Catania molto attivo in uscita. Infatti, Sergio Almiron sembra destinato a vestire la maglia del Trapani, mentre Edgar Cani si trasferirà a titolo definitivo in Inghilterra: per lui pronta la maglia del Leeds. Oltre ad Almiron, il Trapani ha praticamente chiuso con il Torino la trattativa per l’attaccante brasiliano Paulo Vitor Barreto. Chi potrebbe lasciare Trapani è, invece, Christian Terlizzi: sul difensore c’è da segnalare il forte interesse del Brescia. Il Bari vuole il difensore portoghese del Parma Pedro Mendes, e potrebbe salutare Francesco Caputo, destinazione Catania anche se nelle ultime ore sembra essersi inserito nella trattativa anche il Pescara. Attenzione agli abruzzesi che potrebbero chiudere a breve uno scambio con il Cesena: Gaston Brugman in bianconero, Ze Eduardo al Pescara. Michele Pazienza lascerà il Bologna: sul centrocampista, forte interesse del Livorno. Il Crotone ha chiesto Thomas Mangani al Chievo Verona: il centrocampista, classe ’87, potrebbe arrivare in prestito. Arturo Lupoli lascia il Varese: è praticamente un giocatore del Frosinone. Davide Luppi del Modena, seguito dal Mantova, è finito nel mirino di due società di Serie B: Trapani e Vicenza; se ne saprà di più nelle prossime ore.

PRO VERCELLI: PRONTI DUE COLPI

Come vi abbiamo rivelato in esclusiva ieri sera, la Pro è vicina a chiudere un colpo in difesa. A Vercelli, già nel primo pomeriggio, dovrebbe arrivare un nuovo terzino destro come annunciato dal ds Varini il quale, da qui alle 23, cercherà di ingaggiare anche un elemento offensivo, ultimo regalo per mister Cristiano Scazzola.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...