L'avversario Hernan Crespo (Foto Ivan Benedetto)


Hernan Crespo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 novembre, 2015 17:32 | by Hervé Sacchi

0

Modena, Crespo: ‘Pro fortunata, faranno il pullman davanti all’area’

MODENA CRESPO CONFERENZA PRO VERCELLI / VERCELLI – Anche il tecnico del Modena Hernan Crespo ha parlato alla vigilia del match contro la Pro Vercelli. Il tecnico argentino ha parlato anche della possibile formazione che potrebbe essere in campo domani sera al “Braglia”: “Penso di continuare ad utilizzare la difesa a tre pur essendoci molti indisponibili. Credo che tutti abbiano le qualità e siano in grado di giocare per questo sarà titolare Gozzi insieme ad Aldrovandi. Zucchini purtroppo non sta bene siccome si è fatto male giocando con la Primavera”. Attenzione anche al possibile forfait di Giorico: nell’intervista pre-gara, Crespo ha parlato di un piccolo infortunio che sarà da valutare. Pretattica? Non è dato sapersi, almeno fino a domani sera. Tra i recuperati Galloppa e Granoche: “Galloppa non è in Serie A per sfortunati infortuni ma sia lui che Pablo hanno le opportunità e le capacità di giocare a livelli più importanti. Saranno entrambi protagonisti della sfida di domani contro la Pro Vercelli pur non essendo ancora al 100%… “.

Hernan Crespo ha parlato anche della Pro Vercelli. Ecco il commento: “La Pro Vercelli è una squadra ostica che viene da risultati positivi, frutto anche di fortuna. Ma la fortuna aiuta gli audaci. Giocano con il 4-3-3 che può variare a 4-4-2 e in trasferta si abbassano a 4-5-1. Ci deve essere pazienza per arrivare al tiro. Vorranno confermare il loro momento. Faranno il pullman davanti all’area, starà a noi aprirlo”.

La squadra andrà in ritiro questa sera. Domattina è prevista la rifinitura pre-gara. Solo dopo l’ultima seduta verrà diramato l’elenco dei convocati.

 

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...