Serie B calciomercato



Pubblicato il 21 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 20 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 20 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 20 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo della Ternana, che ha tesserato il centrocampista Armin Bacinovic: l’ex Virtus Lanciano ha firmato un contratto annuale, con opzione di rinnovo per la stagione successiva. L’Hellas Verona, invece, ha preso a titolo temporaneo Sergiu Jurj, attaccante rumeno classe 1998, dalla società CS Universitatea Craiova.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 20 AGOSTO

Cerca un difensore il Frosinone: l’obiettivo principale è rappresentato da Lorenzo Ariaudo, che potrebbe lasciare il Sassuolo negli ultimi giorni di mercato. Il Vicenza è sempre più vicino a Cristian Zaccardo del Carpi e nelle prossime ore potrebbe annunciare anche l’arrivo di Emmanuel Besea, centrocampista del Modena. Pablo Granoche, dopo essersi svincolato dal Modena, valuta diverse offerte: su di lui è forte l’interesse di Salernitana e Benevento. Il Latina, infine, è ai dettagli con l’Atalanta per il prestito di Constantin Nica. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...