Serie B calciomercato



Pubblicato il 31 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 30 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 30 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 30 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Pro Vercelli scatenata: ufficializzati gli arrivi di Giuseppe Vives e di Evans Osei; il primo arriva a titolo definitivo dal Torino, mentre il secondo a titolo temporaneo dalla Juve Stabia. Il Cittadella, prossimo avversario in campionato delle “Bianche Casacche”, ha prelevato dal Milan Luca Vido: l’attaccante, classe ’97, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Jacopo Manconi, attaccante classe ’94, rientra al Novara dal prestito alla Reggiana e, contestualmente, si trasferisce con la stessa formula al Trapani. Il Latina ha prelevato a titolo temporaneo Cristian Buonaiuto dal Perugia, mentre il Pisa ha tesserato Loris Zonta, giovane centrocampista che arriva in prestito dall’Inter.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 30 GENNAIO

Il Brescia è ai dettagli per la definizione della trattativa che porterà in Lombardia Leonardo Blanchard: accordo ad un passo con il Carpi, che in estate lo aveva prelevato dal Frosinone. Doppio colpo in arrivo per il Carpi: la società emiliana ha praticamente definito gli arrivi di Jerry Mbakogu dal Krylya Sovetov e di Enej Jelenic. Il Novara cerca un centrocampista: l’ultima idea porta a McDonald Mariga del Latina. Infine, potrebbe tornare in Serie B Ettore Marchi: l’ex attaccante della Pro Vercelli, attualmente alla Reggiana, piace molto a Ternana e Virtus Entella. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...