Serie B calciomercato



Pubblicato il 12 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato dell’11 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 11 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 11 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpaccio del Brescia, che si è assicurato le prestazioni sportive di Giampiero Pinzi: l’esperto centrocampista si è legato alle Rondinelle dopo essersi svincolato dall’Udinese. L’Hellas Verona ha preso Antonio Caracciolo: il difensore arriva a titolo definitivo dal Brescia. Francesco Vicari, invece, è un nuovo difensore della Spal: il giocatore arriva dal Novara e ha firmato un contratto triennale. Infine, l’Ascoli ha prelevato Alberto Almici: il difensore arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DELL’11 AGOSTO

Sempre a caccia di rinforzi a centrocampo il Bari: oltre a Migjen Basha – ex Torino, ora al Lucerna -, i “Galletti” hanno messo nel mirino Lucas Torreira, che potrebbe arrivare in prestito dalla Sampdoria. La Ternana, invece, per l’attacco ha chiesto informazioni all’Hellas Verona per Ernesto Torregrossa: il classe ’92 lascerà sicuramente il Veneto e Terni sarebbe una piazza gradita. Hellas Verona che, dopo l’arrivo di Antonio Caracciolo, cerca un altro difensore d’esperienza: l’obiettivo numero uno porta il nome di Niccolò Cherubin, anche se l’ingaggio del giocatore del Bologna rappresenta un ostacolo importante. Infine, la Salernitana ha praticamente definito l’acquisto di Riccardo Improta: l’esterno offensivo arriverà a titolo temporaneo dal Genoa. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...