Altre news ata



Pubblicato il 24 gennaio, 2015 08:32 | by Michele Balossino

0

SERIE B, tutti i colpi di mercato del 23 gennaio

TRATTATIVE ACQUISTI CESSIONI CALCIOMERCATO 23 GENNAIO / VERCELLI – Anche nella giornata di venerdì 23 gennaio, il calciomercato ha dato spunti molto interessanti, con gli addetti ai lavori pronti ad imbastire nuove trattative e a concludere ufficialmente alcuni affari.

GLI AFFARI CONCLUSI

Il Trapani ha annunciato l’acquisto in prestito, con obbligo di riscatto dal Novara, del difensore Romano Perticone, che ha trascorso i primi sei mesi di questa stagione all’Empoli in Serie A; la società siciliana, inoltre, ha ceduto all’Alessandria l’attaccante Antimo Iunco. Gino Peruzzi ha lasciato ufficialmente il Catania per tornare in patria con la maglia del Boca Juniors: il difensore, classe ’92, ha firmato un contratto di quattro anni con gli “Xeneizes”. Nuovo difensore per il Pescara, che dalla Sampdoria ha prelevato in prestito Michele Fornasier. Il giovane centrocampista Antonio Palma ha lasciato il Cittadella e si è trasferito alla Feralpi Salò, formazione che milita nel Girone A della Lega Pro. Si è chiusa la lunga trattativa tra Bologna e Inter: Ibrahima Mbaye si è trasferito ufficialmente in Emilia-Romagna con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Bari ha prelevato in prestito dal Torino Nicholas Lentini, figlio dell’ex campione Gianluigi. Scambio di portieri tra Vicenza e Teramo: in Veneto arriva Federico Serraiocco, mentre Andrea Cappa fa il percorso inverso. Leonardo De Paula Ribeiro, attaccante classe ’98, lascia la Fiorentina e si accasa, in prestito, al Livorno.

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Il Bologna fa sul serio per Matteo Mancosu: l’accordo con il Trapani per l’attaccante sembra davvero imminente. Spezia a caccia di un difensore, con occhi alla Serie A: interessano, infatti, Guillermo Rodriguez dell’Hellas Verona e Ahmed Hegazy, soprannominato in patria il “Nesta d’Egitto”, della Fiorentina; la formazione ligure, inoltre, sta cercando di chiudere un doppio colpo con il Cesena: oltre ad Emmanuel Cascione, come anticipato ieri, lo Spezia sarebbe intenzionato anche ad acquistare Milan Djuric. Il Catania ha chiesto informazioni al Bari per il difensore Matteo Contini, di proprietà dell’Atalanta: sul giocatore, però, si registra anche l’interesse del Latina. Bari che, per la difesa, starebbe pensando al brasiliano Bruno Uvini, appena rientrato al Napoli dal prestito al Santos. Il Pescara ha chiesto al Napoli il giovane attaccante, classe 1996, Armando Anastasio. Il Latina lunedì potrebbe chiudere con il Parma per Soufiane Bidaoui, mentre il Cittadella sarebbe interessato a Daniele Paponi, ora all’Ancona.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...