News Gregorio Luperini (Foto Ivan Benedetto)


Gregorio Luperini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 luglio, 2015 12:40 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: Luperini in prestito, Marconi al Como

PRO VERCELLI UFFICIALE LUPERINI PRESTITO MARCONI COMO / VERCELLI – Doppia operazione ufficializzata dalla Pro Vercelli nella giornata di oggi. Gregorio Luperini, da sabato già a disposizione di mister Cristiano Scazzola, arriva in prestito dalla Juventus. Nel comunicato odierno viene notificata anche la cessione di Andrea Marconi che lascia a titolo definitivo la Pro Vercelli per tornare al Como, dove ha giocato gli ultimi sei mesi e conquistato la Serie B con il club lariano.

LUPERINI, UFFICIALE IL PRESTITO

Ora è arrivata anche la firma. Gregorio Luperini è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. In prestito dalla Juventus, che lo ha voluto fortemente, il centrocampista che ha detto in conferenza stampa ispirarsi a Massimo Ambrosini (anche per la similare vena realizzativa di testa) sarà un interessante elemento a disposizione di mister Scazzola. Giocatore di quantità, come lo ha definito il ds Varini, è dotato di buon fisico e può sicuramente dare una mano in qualità di mezzala.

 

MARCONI, IL SALUTO DOPO SEI ANNI DI PRO VERCELLI

Si conclude la lunga esperienza di Andrea Marconi con il Como. Il terzino classe 1985 proseguirà la sua avventura a Como, dopo i sei mesi dello scorso campionato. Per Andrea Marconi 89 presenze, 6 gol e soprattutto tre promozioni con la maglia della Pro Vercelli.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...