Altre news Nunzio Di Roberto contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)


Nunzio Di Roberto contro il Bari (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 aprile, 2015 09:40 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della trentaseiesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE TRENTASEIESIMA GIORNATA / VERCELLI. Archiviato il derby del Veneto, che ha visto protagoniste Cittadella e Vicenza nel friday night e terminato con una vittoria dei biancorossi, tra oggi, domani e dopodomani si concluderà il quadro della trentaseiesima giornata di serie B. Big match a Bologna e a Livorno, mentre in chiave salvezza sono in palio punti pesantissimi a Latina e Chiavari.

SERIE B: LA PRESENTAZIONE DELLA 36 GIORNATA

BOLOGNA – SPEZIA (and. 1-1)

I liguri vengono da tre partite tutt’altro che brillanti e devono riprendersi in fretta se non vogliono rischiare di perdere il tanto ambito posto play-off. Di fronte però avranno un forte Bologna, che non può permettersi passi falsi visto che la lotta per il secondo posto è più agguerrita che mai in questa fase.

CARPI – BRESCIA (and. 3-3)

Altra grande chanche per il Carpi, che ha l’occasione di avvicinarsi sempre di più all’obiettivo, ospitando un  Brescia in netta ripresa, venendo da tre risultati utili consecutivi, ma ancora lontano dalla tanto agognata salvezza.

CROTONE – VIRTUS LANCIANO (and. 1-1)

I calabresi, grazie al pareggio ottenuto nell’ultimo turno, quinto risultato utile consecutivo, sono riusciti ad uscire per la prima volta in stagione dalla zona retrocessione e vogliono approfittare del turno casalingo per cercare di ottenere un vantaggio dallo scontro diretto tra Entella e Pro Vercelli. Il Lanciano continua ad essere molto altalenante, ma in ogni caso a tre punti dai play-off.

PESCARA – MODENA (and. 0-2)

I delfini vengono da quattro partite consecutive senza vittoria e vedono allontanarsi la zona play-off dopo la grande rimonta compiuta nei mesi scorsi. Il Modena, al contrario, è in netta ripresa ed alla ricerca di punti per stabilizzarsi a metà classifica.

TERNANA – PERUGIA (and. 2-2)

Il Perugia continua ad entusiasmare e il secondo posto non è più un’utopia. Tuttavia si sa, un derby è sempre un derby, quindi lo spettacolo sarà garantito in campo.

TRAPANI – BARI (and. 1-2)

Dopo la brutta sconfitta subita a Catania, i siciliani cercheranno di tornare alla vittoria approfittando del turno casalingo contro il Bari, un’altra squadra molto altalenante. In palio punti pesanti in  chiave salvezza.

VARESE – AVELLINO (and. 0-0)

I lombardi sembrano aver ormai definitivamente detto addio ad ogni speranza di salvezza e sembrano opporre poche resistenze nei confronti di tutti gli avversari che incontrano sulla loro strada. Gli irpini, d’altro canto, continuano a faticare e serve una vittoria per rinsaldare la posizione nei play-off.

LATINA – CATANIA (dom. h. 15, and. 0-1)

Tre vittorie consecutive hanno lanciato il Catania fuori dalla zona retrocessione, che rimane però ad un solo punto di distanza, quindi non bisogna abbassare la guardia. Latina nei guai, invece, dopo la sconfitta nel recupero del derby col Frosinone: i laziali sono tornati in zone pericolanti.

LIVORNO – FROSINONE (dom. h. 15, and. 1-5)

Ecco l’altro big match di giornata: i toscani continuano a non convincere, mentre gli ospiti convincono sempre di più. Questa partita ci saprà dire quanto il Livorno è competitivo in chiave play-off e quanto il Frosinone lo è per il secondo posto.

VIRTUS ENTELLA – PRO VERCELLI (lun. h.20,30, and. 0-2)

In palio altri punti pesantissimi per la zona salvezza. I liguri sono in un momento critico e bisognerà vedere quale sarà l’impatto del nuovo mister sulla squadra in crisi. Le bianche casacche non sono riuscite a trovare la vittoria nelle ultime tre partite, ma potranno avvalersi dello spirito di rivalsa derivante dai fatti risalenti all’anno scorso.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...