Altre news Serie B


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 marzo, 2015 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della trentunesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE TRENTUNESIMA GIORNATA / VERCELLI. Trentunesima giornata ricca di scontri importanti sia per la testa che per la coda della classifica. Il primo di questi, Spezia-Livorno, si è giocato ieri e ha visto la squadra di Bjelica imporsi per 3-0. Oggi otto partite, saranno due i posticipi: domani Bologna-Modena, lunedì è invece in programma Vicenza-Catania. Ma andiamo ora a vedere nel dettaglio il programma della giornata di campionato.

 

 

SERIE B, 31a GIORNATA: LA PRESENTAZIONE DEI MATCH

 

BARIVARESE (and. 1-2)

I pugliesi sono chiamati al riscatto dopo le ultime due prestazioni leggermente in ombra e vogliono approfittare del turno casalingo contro l’ultima della classe per rilanciarsi all’inseguimento dei play-off. A Varese intanto regna il caos e Bettinelli dovrà mettercela tutta per provare a guidare i suoi verso una salvezza sempre più lontana.

BRESCIA – LATINA (and. 1-1)

Sfida importante tra le due squadre che in questo momento occupano le posizioni play-out. Per entrambe un punto nelle ultime due gare, questo rischia di essere uno scontro decisivo per la corsa-salvezza.

CARPIPESCARA (and. 5-0)

Le ultime due giornate hanno lanciato definitivamente gli emiliani verso la serie A: i 10 punti di vantaggio sul terzo posto sono un vantaggio non indifferente, ma non bisogna abbassare la guardia. Gli ospiti nel frattempo non perdono da  4 giornate e devono vendicare il pesante 5-0 subito in casa all’andata.

CITTADELLACROTONE (and. 2-2)

I Calabresi sembravano spacciati fino a qualche giornata fa, ora invece la salvezza non è più un’utopia. Il Cittadella, sta attraversando invece un periodo altalenante ed è tornata nelle zone pericolose. Altra sfida decisiva in chiave salvezza.

FROSINONEVIRTUS ENTELLA (and. 0-1)

I laziali in casa continuano ad essere un rullo compressore e il secondo posto è lontano solo quattro lunghezze. Di fronte, però, ci sarà una Virtus in crescita e sorprendentemente a metà classifica, il risultato di questa partita non è così scontato come potrebbe sembrare.

PERUGIA – PRO VERCELLI (and. 0-0)

Il Perugia è nella stessa posizione del Frosinone, ad un passo dai play-off ma obbligata a vincere per non allontanarsene. I bianchi, ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2015, devono assolutamente fare punti per non scendere “all’inferno”.

TRAPANITERNANA (and. 2-1)

Entrambe le compagini stanno attraversando un momento difficile. I siciliani sono in piena crisi di identità e non riescono più a trovare la via della rete, cosa che fino a due mesi fa non sarebbe stata pensabile. Vedremo se il nuovo allenatore Cosmi saprà dare la giusta scossa. Gli ospiti non se la passano meglio e stanno pian piano scivolando verso la zona retrocessione.

VIRTUS LANCIANO – AVELLINO (and. 1-1)

Altro scontro nelle zone alte. I padroni di casa sono a 3 punti dai play-off, ma in caso di scivolone l’ottavo posto si allontanerebbe e le partite che mancano sono sempre meno. Gli irpini continuano ad insidiare il secondo posto e vengono da una vittoria importante sul Bari. Chissà che non sia la volta buona…

BOLOGNAMODENA (dom. h. 15,00, and. 0-0)

I canarini hanno ritrovato fiducia dopo l’esonero di Novellino e vengono da tre risultati utili consecutivi, che hanno permesso alla squadra gialloblu di scalare la classifica fino al dodicesimo posto. I padroni di casa però, dopo aver ritrovato i tre punti, vogliono rilanciarsi all’inseguimento della capolista, che si trova in questo momento a +8 sui rossoblu.

VICENZACATANIA (lun. h.20.30, and. 1-3)

I siciliani sono tornati a deludere molto in fretta e vengono da tre pareggi consecutivi, con la panchina di Marcolin che traballa nuovamente. I veneti, dal canto loro, vengono da due pareggi contro Lanciano e Pescara, ma i dati dicono che le potenzialità per continuare a stupire ci sono. Peraltro la A diretta non è così lontana…

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...