Esclusive Moreno Longo abbraccia Vives (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo abbraccia Vives (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 maggio, 2017 12:00 | by Michele Balossino

0

ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Longo: “Raggiunto un obiettivo straordinario”

PRO VERCELLI INTERVISTA ESCLUSIVA LONGO / VERCELLI – Dopo le parole di Massimo Secondo, Massimo Varini, Massimiliano Scaglia ed Elia Legati, non poteva mancare il commento sulla stagione appena conclusa di mister Moreno Longo, bravo a centrare una salvezza alla prima esperienza in Serie B. Queste le parole in esclusiva del tecnico.

 

PRO VERCELLI, IL COMMENTO DI MORENO LONGO SULLA SALVEZZA

Buongiorno Mister. A distanza di una settimana dalla conclusione del campionato, che ha visto ancora una volta la Pro Vercelli centrare una straordinaria salvezza in Serie B, le chiederei di tracciare un bilancio della stagione appena terminata.

Il bilancio di questa stagione è davvero ottimo, a mio avviso si conclude con il raggiungimento di un obiettivo straordinario per quello che è il campionato di Serie B: conosciamo benissimo le realtà con cui ci confrontiamo e sappiamo altrettanto bene che mantenere la categoria ogni anno è un’impresa molto difficile. Quest’anno ci siamo riusciti con un ruolino di marcia che, forse, è il migliore delle ultime stagioni: ci siamo salvati con una giornata d’anticipo e abbiamo centrato molti record, questo ci riempie d’orgoglio. La Pro Vercelli in questo campionato è cresciuta moltissimo sotto l’aspetto della solidità: perché siamo diventati una squadra quadrata e difficile da affrontare, contro di noi era molto complicato creare occasioni da gol. Come dico sempre, da gruppo ci siamo trasformati in squadra: il gruppo è formato da persone che pensano singolarmente, la squadra invece ragiona con un’unica testa.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pistoiese 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...