Pro Vercelli C5 Pro Vercelli C5 (Foto MagicaPRO.it)


Pro Vercelli C5 (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 23 marzo, 2015 09:40 | by Hervé Sacchi

0

Calcio a 5, stasera gara salvezza per la Pro Vercelli C5

CALCIO A 5 PRO VERCELLI C5 GARA SALVEZZA OLYMPIC C5 / VERCELLI – Non sarà una partita come un’altra. Quella di stasera, per la Pro Vercelli C5, può portare alla salvezza con una giornata di anticipo. E’ una gara delicatissima, in quanto di fronte ci sarà l’Olympic C5, altra squadra in lotta per lo stesso obiettivo della formazione di mister Castellano. Dopo la debacle della scorsa settimana contro il Valtournenche, ora la Pro non può più fallire. Stasera, in campo al Pala Vicuna, la gara sarà certamente ricca di emozioni. MagicaPRO.it la seguirà in diretta, con aggiornamenti puntuali.

PRO VERCELLI C5: SI SALVA SE…

Partiamo dalla classifica: la Pro Vercelli C5 è a quota 15 punti col Valtournenche, mentre inseguono Olympic C5 a quota 14 e Cafasse Balangero a quota 13. Oggi si gioca il penultimo match di campionato. Ma non per tutti. Il Valtournenche, a pari punti con la Pro Vercelli C5, gioca la sua ultima gara in trasferta col Sermig che ha grandi motivazioni in vista dell’obiettivo playoff.

La Pro Vercelli C5 centra la salvezza se vince contro l’Olympic C5. Con un pareggio, la Pro si salva già oggi se il Valtournenche perde contro il Sermig. Se la Pro Vercelli C5 perde, l’appuntamento verrebbe rimandato alla prossima settimana quando, tuttavia, la formazione bicciolana affronterà il Fiano Plus.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...