Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 febbraio, 2017 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della ventiseiesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE 26MA GIORNATA / VERCELLI. Si è aperta con la vittoria per 1-0 del Novara a Latina la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2016/17. Oggi altri otto match, soliti due posticipi domani e dopodomani.

LA PRESENTAZIONE DELLA 26MA GIORNATA

BARI-TERNANA

I padroni di casa sono in serie positiva da tre partite, ma non sono ancora riusciti a rientrare nella zona play-off, anche se ora è veramente ad un passo. La Ternana invece sembra non riuscire a riprendersi e ora rischia anche di scivolare all’ultimo posto: vedremo se i nuovi innesti daranno i loro frutti.

CARPI-BRESCIA

Il Carpi è in caduta libera, ha perso la zona play-off e, di questo passo, dovrà guardarsi alle spalle. Il Brescia fuori casa è una delle squadre con il rendimento peggiore e la classifica non sorride.

CITTADELLA-AVELLINO

I veneti non vincono da tre partite e hanno perso un po’ il contatto con il treno di testa, ma i Play-off per il momento non sono a rischio. L’Avellino, invece, è in striscia positiva da cinque partite, cosa che non accadeva da molto tempo, ma il pericolo retrocessione non è ancora scampato.

PERUGIA-ENTELLA

Il Perugia continua a vincere e ora può sognare in grande grazie al ritrovato Nicastro, subito in gol al rientro dall’infortunio. L’Entella invece viene da una brutta sconfitta casalinga contro la Spal: servono punti per non perdere la posizione play-off.

PRO VERCELLI-BENEVENTO

I bianchi sono alla ricerca della prima vittoria nel 2017, ma dovranno fare a meno per i prossimi due mesi di bomber La Mantia. Il Benevento invece vuole vincere per rimanere aggrappato alle primissime posizioni e continuare il sogno Serie A.

SALERNITANA-CESENA

La Salernitana, grazie ai recenti risultati positivi, è riuscita a risalire parzialmente la classifica, attestandosi a metà graduatoria equidistante da play-off e play-out. Gli ospiti non perdono da quattro partite, ma servono altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

SPEZIA-TRAPANI

I liguri sono reduci da tre vittorie consecutive che li hanno proiettati dritti in zona play-off, ora si vedrà se riusciranno a mantenerli. Il Trapani dal canto suo va a gonfie vele: 8 punti in questo inizio 2017, ora la salvezza non è più un miraggio.

VICENZA-ASCOLI

I padroni di casa vengono da due sconfitte e cercano una vittoria che potrebbe portarli fuori dalla zona play-out. L’Ascoli dal canto suo non perde ormai da 11 partite e può davvero sognare i play-off, a questo punto.

PISA-FROSINONE (dom. h. 17,30)

I padroni di casa si sono confermati anche in questo inizio 2017 come “squadra rognosa”, guadagnando 7 punti in quattro match. Il Frosinone dal canto suo vuole mantenere il primato in classifica, frutto delle recenti tre vittorie consecutive.

VERONA-SPAL (lun. h. 20,30)

Vero big match di giornata. Di fronte due squadre in piena lotta per la promozione. Il Verona deve riscattare la brutta sconfitta della scorsa settimana subita ad Avellino, mentre la Spal è in striscia positiva da diverse partite e vuole superare i veneti.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...