Altre news Manuel Scavone in Modena-Pro Vercelli (Foto Ivan Benedetto)


Manuel Scavone in Modena-Pro Vercelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 novembre, 2015 14:00 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Modena-Pro Vercelli

MODENA PRO VERCELLI NUMERI / VERCELLI – In attesa del fischio d’inizio della sfida tra Modena e Pro Vercelli, valida per la tredicesima giornata del campionato 2015/2016 di Serie B, analizziamo alcuni numeri relativi alle due squadre e ai protagonisti che daranno vita alla partita del “Braglia”.

 

 

I NUMERI DI MODENA-PRO VERCELLI

0- I precedenti da allenatore di Hernan Crespo contro Claudio Foscarini e la Pro Vercelli. Sono due, invece, quelli contro la Primavera della Pro Vercelli: un pareggio e una sconfitta alla guida del Parma.

1- Il gol subito dalla Pro Vercelli nelle ultime 3 partite: quello di Rada al “Piola” contro il Bari, mentre con Ascoli e Livorno Mirko Pigliacelli ha mantenuto inviolata la propria porta.

2- I giocatori che salteranno per squalifica Modena-Pro Vercelli: si tratta di Thiago Cionek e Stefan Popescu, difensori centrali titolari degli Emiliani.

3- Le reti messe a segno da Luca Castiglia e Francesco Stanco in stagione: entrambi sono i migliori marcatori delle rispettive squadre.

4- I match giocati da Pablo Granoche contro la Pro Vercelli, nei quali ha segnato due gol: entrambi nella scorsa stagione, che permisero ai “Canarini” di conquistare 4 dei 6 punti in palio.

5- Le sfide in trasferta per la Pro Vercelli: una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte.

6- Le partite tra le mura amiche per il Modena: il bilancio è di 3 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, per una media punti di 1,67 a partita.

15- Gli incroci tra mister Claudio Foscarini ed il Modena: con il suo Cittadella, Foscarini ha ottenuto 3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.

25- I palloni recuperati nell’ultima partita da Kelvin Matute: mastino del centrocampo vercellese.

27- I giocatori impiegati nelle prime 12 giornate da Hernan Crespo: il Modena detiene il record del più alto numero di calciatori schierati in stagione. La Pro Vercelli ne ha utilizzati 23.

34- I tiri verso le porte avversarie di Ettore Marchi in stagione: è il giocatore della Pro Vercelli che cerca maggiormente la conclusione.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...